sabato 28 febbraio 2015

Thinglink: esperimento

Ciao a tutti, questo post è per invitarvi a fare un esperimento con alcuni tools nuovi

Il primo che vi propongo è Thinglink

Cercate un'immagine di uno Stato di vostra scelta e costruitevi sopra un percorso attraverso link differenti. 
Non avete nessun limite alla vostra fantasia. Provate, create, divertitevi! (possibilmente: imparate qualcosa di nuovo!) 

Metto qui sotto un'immagine di prova che ho creato io, come esempio. Con l'occasione, potete dare un'occiata al lavoro dei piccoletti :) 

Buon lavoro
 Laura

 

9 commenti:

  1. Ho usato thinglink per la mappa di Parigi
    Simona Panti

    RispondiElimina
  2. Abbiamo usato ThingLink per la mappa di Madrid
    Arianna Berti e Sofia Bortone

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. io ho usato thinglink per la mappa di Vienna

    RispondiElimina
  5. noi abbiamo usato thiglink per fare una mappa di Londra, è molto divertente!!
    da Leti e Niccolò

    RispondiElimina
  6. noi invece abbiamo usato Thinglink per fare la mappa di Budapest, è divertentissimooo!!! da Alice e Giulia di 2°g

    RispondiElimina
  7. io ho usato thinglink per fare la mappa di Firenze


    Daniele Bruno

    RispondiElimina
  8. ABBIAMO FATTO UNA MAPPA DI DUBLINO CON THINGLINK
    è UN PROGRAMMA MOLTO CARINO
    DA GIUSEPPE E PAOLO

    RispondiElimina
  9. io ho usato Thing Link per la mappa di Bruxelles

    RispondiElimina